Dolore/bruciore inteittente petto sinistro

Buonasera,
Ho 23 anni e sono in cura da 2 mesi con sererupin ed EN per ansia ed attacchi di panico.

Da oggi pomeriggio ho un dolore/bruciore sotto il capezzolo sinistro (per capire la zona)
Che si presenta ad intermittenza ovvero per 30 secondi niente e poi si presenta.

Mi sto cominciando a preoccupare perché non passa.
può trattarsi di infarto?
devo andare al pronto soccorso?

Vi prego rispondete
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma per carità ...
ci si reca in pronto soccorso per cose serie!

i suoi disturbetti non hanno niente a che fare con l infarto.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso