Buongiorno. mia madre di 88 anni è portatrice di pacemaker. vorrei comprarle il salvalavita

Buongiorno.
Mia madre 88 anni è portatrice di pacemaker.
Siccome vive sola vorrei comprarle un salvalavita da portare appeso al collo.
Però mi è stato detto che potrebbe interferire col funzionamento del pacemaker.
Mia madre utilizza il cellulare ma In casa non c'è telefono fisso.
Potreste darmi consigli in merito?
Ringrazio tantissimo per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
nessuna interferenza si tranquillizzi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. La ringrazio vivamente per la Sua celerissima risposta. Provvederò all'acquisto al più presto. Saluto Lei e tutto lo staff di Medicitalia