Pressione minima anomala

Salve, mia mamma ha 77 anni, h 1.60 peso 60 kg è diabetica, colesterolo 230.
Conduce una vita attivissima lavora con passione in un orto aziendale dalla mattina sino alla sera, ma da più di 40 anni soffre d'improvvisi abbassamenti della pressione minima, mentre l'alta le resta normale.
Ha fatto indagini cardiologiche di ogni tipo, ma qui in Basilicata non hanno saputo dare una risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
han eseguito un holter pressorio?
puo riportarne i risultati?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso