Dolore al petto

Buonasera, ho già scritto altre.
volte sul mio dolore al.
petto...ma questa volta è da stamattina! Mi prende il lato sinistro, in corrispondenza del seno sx e sotto, dietro la schiena! Gg fa ho anche avuto problemi di pressione.

Dall'anno scorso ho episodi di pressione alta.
Per.
due volte il.
mio medico mi ha dato il laxis e dopo gg si è ristabilizzata.
Lui sostiene che sia alta per stress e ansia.
Venerdì mattina, a.
seguito di pesantezza agli occhi, gambe deboli, sensazione di vuoto alla testa, l ho misurata a lavoro con un misuratore da.
polso... 126/92.
Sono andata in.
crisi!! ! Sono tornata a casa mantenedomi il più calma possibile e rimisurandola con il.
mio nuovo misuratore da braccio avevo 123/80.
Tutto questo nel giro di un'ora.
L ho controllata per gg successivi e sembra si sia ristabilizzata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Premesso che il Lasix è controindicato nella ipertensione è chi glielo prescrive è un ignorante in medicina, i suoi valori pressori sono perfettamente normali.
Lei ha necessita di curare la sua ansia, che è di per se una malattia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo ho mia madre.che ha avuto un ictus a.soli 40 anni e ogni mio sintomo mi crea ansia e spavento.
Comunque dottore per prevenzione, lei consiglia un.ecg da sforzo? Ho fatto un ecg a riposo ed era.tutto nella.norma.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se il farlo la dovesse tranquillizzare programmi pure un ECG sotto sforzo, anche se l'angina a 28 anni non esiste

Arrivederci