Infarto

Salve ho 20 anni e questo credo sia l'ennesimo post che scrivo sperando in una risposta che mi tranquillizzi pure
avverto dolore al centro del petto tipo morsa dolori addominali e dolori di schiena da ieri pomeriggio ho 20 anni sono preoccupatissimo vi prego almeno gentilmente di rispondere cosi magari riesco ad andare a dormire tranquillo o mi consigliate di andare all'ospedale seguirò i vostri consigli
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è dal 7 novembre scorso che lei dice che ta morendo di infarto.
Quindi sono 21 giorni che lei invece è talmente vivo che digita su una tastiera .

Le suggerisce qualcosa questo?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore lei ha ragione ma stasera il dolore al centro del petto e insopportabile e se invece questa volta fosse vera e la sto scambiando per ansia?
[#3]
dopo
Utente
pure perchè dura da ieri e il dolore al centro del petto sopratutto staser sta aumentando di intensità ho tanta paura
sembra un fastidio l centro del petto che si estende un po verso destra e mi tira il braccio sinistro
[#4]
dopo
Utente
dottore buonasera oggi la situazione è peggiorata sento un peso sotto lo sterno continuo ad eruttare e ogni tanto insieme a un calore strano mi sale un dolore verso il braccio sinistro fino alla gola...sto avendo paura
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
chieda al suo medico che le prescriva ansiolitici

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Dottore sono sul treno italo per andare da Napoli a firenze e ovviamente non ci sono dottori mi fa male in petto e sento il battito strano da ieri mattina cosa posso fare E grave o E solo ansia come sempre
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se non assume una terapia per l ansia non ci posso far niente.
Non può farmi la telecronaca dei suoi disturbetti

il mio consulto finisce qui e non le,rispondero piu oltre
se vuole chieda ad altri cardiologi qui sul sito

con questo la,saluto
[#8]
dopo
Utente
Dottore la prego sto male risponda