Re-domanda

Dottore buongiorno, ieri sono andato dal mio medico curante, premetto che è un periodo di forte stress personale.

Mi ha misurato la pressione ed era prima 130 la massima poi 125 ma ha riscontrato tachicardia nei due casi, poi nel momento in cui ero rilassato l ha fatta nuovamente ed era mi ha detto giusta giusta 120 ovvero tra i 115 e i 120, infatti mi ha detto ok che era perfetta.

Sono valori ottimi?

Le ho scritto di nuovo qui' perchè magari la risposta non l'ha letta.

La ringrazio sempre.

Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono valori normalissimi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso