Problema di battiti cardiaci

Salve, vorrei capire se è tutto nella norma.
Frequento il corso di acqua gym da 3 anni e devo portare certificato di idoneità quindi annulmente faccio l elettrocardiogramma, nel 2017 la mia frequenza cardiaca era 70 batt.
min nel 2018 76 batt.
min, nel 2019 pochi gg fa 83 battiti P-R 0, 17 sec Q-T 0, 36 sec questi sempre gli stessi come uguale la P.
A.
100-70 mmHg, sono una donna di 37 anni in cura con Tirosint fiale da 100 per eurotiroidismo da 10 anni.
Grazie anticipatamente per una risposta agli specialisti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori normali ,
Controlli gli ormoni tiroidei

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottor Cecchini, si a breve controllerò gli ormoni tiroidei.