Informazione su visita di controllo post intervento cardiologico

Buongiorno dottori vi ringrazio per il lavoro che svolgete tutti i giorni.

Oggi ho fatto la visita di controllo dopo due mesi finalmente.

Con risultato del esame holter.
ESAME HOLTER
Ritmo sinusale; FC minima 46/min, massima 142/ min, media 74/min.

Non pause patologiche.

Un BESV isolato, non ectopie ventricolari.

Non significative modificazioni dinamiche del tratto st.

L’unico dubbio è che oggi durante l’ ecg la frequenza era a 105bpm e inoltre il risultato dice esame ecg anormale, il medico comunque mi rasserena dicendo che va tutto bene, potrei farglielo vedere per sapere un vostro parere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il suo CArdiologo ha dwetto che e' normale?

Vuol dire che e' normale.
Altrimenti non vada piu' dai cardiologi, se non si fida.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Ha detto che tutto va bene , ma visto l’ecg tutto storto così mi preoccupa , anche perché ho fatto un intervento qualche mese fa e volevo un po’ di sicurezza .
Certo che mi fido assolutamente, persone che hanno sudato sopra i libri . Però avendo 20 anni un po’ di paura mi viene , penso sia normale .
Grazie dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quibndi lei distingue un ECG storto da uno diritto.
Grandioso.

Ma per cortesia..

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Non voglio fare i cardiologo assolutamente, non mi compete. Però visto i precedenti un po’ di differenza c’è .
Grazie comunque della sua cortese attenzione.
Mi scusi se l’ho disturbata.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com