Chiarimenti sui run di extrasistoli

Salve dottori vorrei avere un chiarimento riguardo ad un problema... 2 anni fa feci un Holter in cui comparirono extrasistoli sopraventricolari alcune delle quali organizzate in run di 67, 40 extrasistoli ora la mia domanda è questi run sono considerate tachicardie parossistiche o solo extrasistoli di seguito?
In secondo luogo se non è troppo vorrei chiedere dato che non è stata rilevata alcuna patologia organica all’eco (solo minimo rigurgito mitralico), se nell’insieme le mie extrasistoli possano essere correlate a disturbi gastrici nonostante i run, chiedo questo perché è dallo stesso arco di tempo che soffro di problemi di risalita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
beh se non vedo ilmtracciato di due anni fa non posso certo esprimere il mio giudizio in base a ciò che lei dice che litri gli hanno niente hanno detto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Potrei inviarle il tracciato? Se si dove?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie per la disponibilità provvederò quanto prima