Onda T negativa

Buonasera esimi Dottori.

Vorrei mettere a confronto due test da sforzo fatti uno nel 2017 e l'altro a novembre 2019.

Per quello che riguarda in particolare l', onda T negativa (v6):

è piu' profonda una a -0, 25 o una a -0, 7?

Scusate se la matematica non è un opinione...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
La elettrocardiografia non e' un dato numerico, altrimenti potrebbe refertarla anche un computer od un tabaccaio.
Sono numeri non significativi.

L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,per sapere se sia bello o meno. e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto

Come e' stato refertato il suo ECG da sforzo da parte del cardiologo?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
allora se gli posso mandare tutto via email
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Se vuole.
ma se non si fida del suo cardiologo perche' ci va?

me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com