Ansia generalizzata e paura che sia un infarto

Soffro di ansia generalizzata e sono sotto cura di uno psichiatra con Xanax e daparox... ogni tanto mi prendono attacchi di ansia tendenti al
Panico... ieri sera senso di svenimento sudarella e doloretto al petto... poi circa dopo 15-20 min mi è passato... ho effettuato vari elttrocardiogrammi circa un mese e mezzo fa tutti negativi o con lieve tachicardia...
Ho sempre paura che sia un infarto come
Posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quelli che può fare è parlare con lompsichiatra per un aggiustamento terapeutico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio.. devo inoltre aggiungere che mi è successo subito dopo
Mangiato ho assunto Xanax e mi sono subito disteso al letto.. lei esclude problemi cardiaci ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare di essere stato chiaro.

arrivederci