Cardiologi

Buona sera Dottori, maschio 57 anni 1 stent coronarico dal 2011 (no infarto o altro) prendo bisoprorol 2.5, arto astatin 40, aspirina e vit.
D, un paio di giorni fa ho avuto un attacco influenzale piuttosto forte, verso le 13.30 ero disteso sul letto ed ho cominciato ad avere battiti cardiaci piuttosto alti 110-120 fino dopo 1 di notte, ho chiamato il pronto soccorso mi hanno detto che era meglio fare dei controlli avendo lo stent, ma ho aspettato 5 ore x l’ambulanza ma non si è visto nessuno, diciamo dopo quel caso, il battito è tornato tranquillo, ps dato che sono persona abbastanza ansiosa dopo l’intervento che ogni cosa mi crea stress, sono ormai 9 anni che vivo veramente male, grazie se qualcuno mi può dare una sua opinione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non penso proprio che l ambulanza non sia arrivata dopo 5 ore.
Se fosse vero chiami i carabinieri . Attenzione perché se affermasse il falso i problemi li avrebbe lei.

detto questo NON si chiama il 118 per una banale tachicardia

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, io vivo a Londra scusate non lo specificato,qui è normalissimo, prima ho chiamato un numero per emergenza mi hanno fatto varie domande,poi mi hanno chiamato dopo un ora un infermiere dicendomi che avrebbero mandato un ambulanza x ulteriori accertamenti, dopo 5 ore mi hanno richiamato mi hanno chiesto come stavo e se avevo ancora bisogno dell’ambulanza, gli ho risposto di no, tutti qui x chiarire, questi sono casi oramai in tutti i campi della pubblica salute,soprattutto nelle grandi città inglesi, ps mi ero preoccupato perché tachicardia sono durati per ore, ed non mi era mai successo per così lungo tempo. Cmq Grazie mille , mi siete molto di aiuto qui, perché quando ho qualche problema, chiedo è celermente mi rispondete, grazie di esistere, buone feste a tutti.