Rallentamento dei battiti

Salve dottore, ho scritto molto volte ma da dopo aver preso l'escitalopram ho notato che i miei battiti cardiaci hanno un frequenza più bassa, prima stava sempre tragli 80/90 ora semlre tra i 65/75.

È stato il farmaco a causare questo?
Devo fare accertamenti?
Perché sono molto spaventato non so se sia dovuto appunto al farmaco che abbia causato un problema cardiaco.

Lei che mi consiglia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente non e' il farmaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
e potrebbe essere un problema cardiaco ? va indagato?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
semplicemente NON e' un problema....sono valori normalissimi

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
e come mai son calati in pochi giorni?
Comunque noto che nel petto il cuore se metto la mano lo sento mento forte,prima sentivo meglio il battito