Buonasera dottori, volevo chiedere cortesemente un consulto

Buonasera volevo chiedere un consulto, in quanto da qualche mese soffro in alcuni momenti della giornata di dolori al petto sotto l’ascella sinistra proprio alla giuntura tra braccio e petto (parte sinistra) dolori al braccio sempre sinistro, che si estendono fino al polso spesso.
A volte il dolore interessa anche la spalla sinistra fino ad arrivare alla prima costola lago sinistro sotto al seno! Premetto di aver fatto analisi del sangue, ecografia al seno dove mi hanno soltanto riscontrato una cisti di un millimetro, quindi nulla di che.
Ecocardiogramma abbastanza buono ed elettrocardiogramma.
Ammetto di avere un po’ di timore essendo collegato tutto alla parte sinistra e quindi al cuore... non riesco a capire se si tratta soltanto a questo punto di dolori muscolari.
Grazie in anticipo per una vostra risposta.
Paola
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tipici dolori muscolo scheletrici sia per tipo che per durata.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta .
Buon lavoro