Ecg da sforzo

Effettuato ECG da sforzo e trovato medico mutanghero (direbbe Montalbano).
Il Cardiologo che mi segue è via per un congresso e sono un po' preoccupato.

Le trascrivo le conclusioni.

ALTERAZIONI DEL ST-T IN SEDE ANTEROLATERALE AL RECUPERO COMPATIBILI CONISCHEMIA A REGRESSIONE SPONTANEA IN PS.
ASINTOMATICO.
IPERTENSIONE SISTOLICA DA SFORZO.
BESV SPORADICI.

GRAZIE PER LA SUA GENTILE COLLABORAZIONE.

Grazie per la sua gentile collaborazione
Domenico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Significa che stando a quel tracciato lei ha una ischemia da sforzo
Deve eseguire una coronarografia per valutare la possibilita' di una angioplastica coronarica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso