Esami sangue

Buongiorno dottore
Oggi mia madre portatrice di pacemaker e in cura con anticoagulanti eliquis ha fatto controlli sangue i risultati sono questi
Creatinina 1.67 valore massimo 1.30
Azotomia 64 valore massimo 50
Mi preoccupa molto il valore dei globuli bianchi che sono a 10.1 e i neutrofili che sono a 7.38 quando il valore massimo è 6.50.
Dobbiamo preoccuparci.
Non so se può influire il fatto che quando ha fatto gli esami era influenzata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
più che altro deve preoccuparsi dei valori della creatinina ed azotemia, che stanno ad indicare una persona disidratata.
Assume diuretici? quali è a che dosaggio? beve almeno un litro e mezzo o due di acqua al di?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore assume Karenol e lasix 2 volte al giorno
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
torno a raccomandare una abbondante idratazione .
Oltre non posso esserle utile dati che non ho alcun dato della paziente

arrivederci