Bisoprololo

Buonasera,

Ho 32 anni, uomo, in terapia con Congescor 2, 5 - Lortaan per insufficienza aortica post endocardite.

Chiedo gentilmente:
- ho finito il Congescor, domani mattina posso prendere il Cardicor sempre Bisoprololo che usa mia madre?

- avendo sintomi influenzali, con raffreddore e mal di gola, posso prendere Aspirina C oppure meglio Brufen ho questi due farmaci a casa?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ovviamente può assumere il farmaco di sua madre
Inoltre può assumere indifferentemente aspirina o Brufen per i suoi disturbi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, gentilissimo, come sempre.

Cordialmente