Pressione bassa

Buongiorno dottori, in questi giorni sto soffrendo (da circa una settimana) di vertigini leggere soggettive che chiaramente non mi fanno perdere l'equilibrio...più che vertigini sembrano leggeri capogiri da stanchezza...di solito mi capita di estate quando ho la pressione bassa.
Sto soffrendo anche di ansia...ad ogni modo sono andato a misurare ed è 90 58 con una cinquantina di battiti.
Cosa posso fare?
C'è da preoccuparsi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Gia' nel Luglio 2018 aveva posto un quesito del tutto simile.

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/638948-pressione-bassa.html

Beva due litri di acqua al giorno e mangi piu' salato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore!!!