Tachicardia ventricolare

Buongiorno, nel 2010 ho eseguito un holter che ha evidenziato una run di TV non sostenuta (immagino interpretata in maniare automatica).

Secondo il cardiologo che ha visionato il tracciato si tratta solamente di un artefatto ma vorrei avere un secondo parere.
A questo link è possibile visionare il tracciato: https://drive.google.com/file/d/1kz9tbcN-mdvoeVVSU4yzXiIXft8qNk68/view?
usp=sharing
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
innanzitutto non si refertato esami privi di nome e cognome, in secondo luogo non capisco perché le venga in mente dopo 9 anni di tirare fuori un tracciato.
infine il tracciato è di pessima qualità per cui è difficile darle un responso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso