Extrasistoli e onda t invertita

Salve sono un ragazzo di 17 anni e sono nuovo, appena iscritto su Medicitalia per avere delle risposte su alcuni fatti di cui sono parecchio preoccupato.
Questa estate ho fatto 1000 controlli riguardo al cuore e non è mai stato riscontrato nulla solamente la diagnosi di ansia.
Vorrei sapere se queste fastidiose extrasistole (185 ventricolari singole monomorfe isolate, non precoci registrate da holter) sono pericolose e se è pericolo il fatto di esser andato dal dottore e mi ha detto che per lui è strano trovare questa onda t invertita... lei cosa ne pensa spero presto in una sua risposta... e la ringrazio.
Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
In realtà lei e iscritto a questo sito dal 17-11-2019 e le ho già riposto il 2 dicembre scorso .
Dal
Momento che pensa che io sia anche poco intelligente lascio la risposta ad altro Colleghi più intelligenti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Salve dottore, non so per quale motivo si sia sdoppiato il consulto e le chiedo scusa comunque potrebbe ugualmente rispondermi alle domande che le ho posto per favore?
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Per cortesia dottor Cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Vabbè rinuncio grazie lo stesso
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Stavo rileggendo i fogli delle visite e c'è scritto onda T invertita diffusa, è pericoloso??, la prego di rispondermi sono di nuovo nel panico!