Perché ho i battiti accelerati quando faccio sport?

Salve sono una ragazza di 27 anni ed è da un mese e mezzo circa che mi sono iscritta in palestra.
Siccome avevo una vita troppo sedentaria.
Prima di tutto sono andata dal cardiologo e ho fatto ecografia al cuore elettrocardiogramma e prova sforzo (anche se ho resistito 4 min perché ero già stanca)... sotto consiglio del dottore mi sono iscritta però quando faccio sport ho i battiti accelerati e talvolta fastidiosi... come mai?
Ho sofferto anche di attacchi di panico e sono un tipo ansioso.
Mi sto preoccupando

Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è del tutto normale che sotto sforzo aumenti la frequenza .....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso