Terapia con bisoprololo ,norvasac ,almarytm e luciana,

Salve, dopo ablazione per extrasistole sopraventricolari, sto facendo terapia con, bisoprolo 125 mattina, norvasac mattina, almarytm 1/2 mattina e sera e lixiana sera più statine sera, son circa otto giorni dallablazione, ma a parte i primi due giorni ora sto abbastanza male, sia come battiti sia come stato generale e per questo sono un po'preoccupato, non mi sembra che questa associazione di medicinali sia tanto indicata per me parlando con il mio cardiologo però lui dice di proseguire, ma io sono molto insicuro
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
anche a me pare che lei stia assumendo una notevole quantità di farmaci dopo una ablazione.
ovviamente segua i consigli del suo cardiologo , che la conosce meglio di me

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso