Dolore improvviso

Buon pomeriggio dopo aver mangiato spaghetti al sugo e alicette, ho avuto improvvisamente dolore al centro del petto per pochi secondi e poi è svanito x due volte di seguito...premetto che ho 22 anni e godo di ottima salute, cosa potrebbe essere?...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
un problema esofageo banale, mi pare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Grazie per la risposta dottore....sembrerà sciocca come domanda ma devo chiederla, a 22 anni, non fumo, non bevo, sono sana, non ho problemi di salute....posso aver paura di un infarto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
l infarto non viene alla sua età

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Buonasera dottore la ringrazio per la risposta sono molto piu tranquilla ora....solamente che questi dolori simili a scosse le ho ancora...cosa mi suggerisce?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Di farsi prescrivere ansiolitici dal suo Medico

La saluto