Pantorc e cardioaspirina

Buongiorno, in seguito a IMA seguo attualmente terapia con pantorc 20, bifril brulique cardioaspirina e crestor.

Negli ultimi 20 giorni ho dimenticato 3/4 voltedi prendere il pantorc a e stanotte ho notato, rispetto al solito dove cmq e' sempre presente in minime quantita', delle dosi piu' consistenti di sangue nella saliva.

Quanto puo' essere rischioso non prendere la protezione con i farmaci che sto prendendo?

RingraziandoVi anticipatamente porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei sta assumendo du antiaggreganti piastrinici (aspirina e brilique).
Quindi piccioli sanguibnamenti, di solito gengivali, sono prevedibili e non destano la minima preoccupazione.
Cerchi di non dimenticare il farmaco per la protezione gasrtica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso