Dolore braccio sin

Buonasera dottore
Sono una donna di 54 anni che soffre di grande ansia
Da un paio d’ore avverto dolore braccio sinistro, prima solo avambraccio poi anche più su, adesso polso e Con il dolore avverto una paura tremenda, forte freddo e tremarella, il dolore e a volte flebile a volte più forte e il mio pensiero va all’infarto
Ora ho preso una Tachipirina e mi sono messa a letto ma nn so cosa fare
Cosa mi consiglia??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Di avvertire il suo Medico per farsi prescrivere un antinfiammatorio

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org