Affatticamento e vertigini dopo sforzo fisico

Buongiorno,

un paio di giorni fa ho svolto uno sforzo fisico elevato seppur breve (15min di bici di corsa).

Dopo lo sforzo ho avuto molto caldo per svariate ore e vertigini.

Nelle giornate successive mi capita soprattutto dopo qualche sforzo fisico leggero di avere vertigini e affatticamento e caldo.

Ieri sera avevo anche la pressione bassa (cosa insolita per me).

Come dovrei interpretare ciò?
Devo supporre che mi passerà nel tempo o dovrei svolgere qualche consulto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Evidentemente aveva richiesto in quel momento una prestazione eccessiva al suo organismo.
Nessuna preoccupazione
Cerchi di bere molta acqua (almeno 1,5 litri di acqua al di)

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso