Improvvisa accelerazione

Salve dottore, poco fa mentre cucinavo improvvisamente ho avvertito freddo e tremolio, e la mia frequenza cardiaca è salita a 130 bpm per poco più di un minuto, salvo poi scendere di nuovo alla norma! Cosa è potuto succedere??
?
Ero tranquillo e improvvisamente ho avvertito tutto ciò! Grazie una buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Banali tachicardie

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi nulla di preoccupante? Nemmeno il freddo improvviso e i tremori? Queste frequenze non destano preoccupazione?