Peacemaker

a mio padre è stato messo il peacemaker alla prima visita di controllo lo hanno registrato e hanno detto che forse serviva intervenire di nuovo perche?
[#1]
Attivo dal 2009 al 2013
Cardiochirurgo
Il PM può non funzionare bene per vari motivi tra cui una dispersione a livello dell'uscita del catetere dalla batteria, un non perfetto contatto tra elettrodo e parete interna del cuore, una dislocazione dell'elettrodo, ecc..ecc..; il reintervento è una evenienza non frequente ma purtroppo possibile.