Interpretazione ecg

Buonasera dottore gentilmente vorrei chiederle se può vedere il mio ecg refertato da un internista non cardiologo e lasciandomi spaventata su quanto refertato per quanto riguarda il qtc.
Vorrei sapere se davvero è quello il risultato o c'è stato un errore di calcolo o interpretazione, mi ha detto che non era sicuro e di farlo vedere per una maggiore sicurezza.
Grazie e mi dica come posso inviarglielo.
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore gliel'ho inviato le è arrivato?
[#3]
dopo
Utente
Dottore lo ha visto? Sa dirmi qualcosa?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ma lei pensa che io sia a sua disposizione?

Non ho parole

Il suo è un ECG normalissimo impasticciato da un incompetente

con questo la,saluto
[#5]
dopo
Utente
Dottore volevo sapere se effettivamente è quello il qtc perché è un ecg fatto in piedi, il primo da supina era ok poi mi hanno fatta alzare con gli elettrodi attaccati per vedere se il qtc si adegua, visto che ogni volta che passo dalla posizione supina a in piedi mi viene tachicardia e senso di svenimento. Posso sapere visto che mi dice che è normale quant'è il qtc? Per favori mi rassicuri mi hanno spaventata. La ringrazio
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Senta il QTc è un fenomeno elettrico insensibile alla posizione
Se le ha delle paranoie deve consultare uno psichiatra e. In un cardiologo

Con questo la saluto
Il
Mio consulto finisce qui e non le risponderò più oltre allo stesso quesito

Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Si lo so il problema non è la posizione la cosa che mi spaventa è la frequenza nel senso che in tachicardia è risultato con un valore di qtc a 484 mentre a basse frequenze è normale, questo non capisco, però lei ha detto che non è 484 quindi mi sento rassicurata. La ringrazio