Ogni tanto ho pensieri strani

Salve, dopo tante visite ogni tanto ho pensieri strani.
Tutto è iniziato qualche mese fa con ansia e attacchi di panico, andai un ospedale per il forte dolore al petto che avevo e dopo un elettrocardiogramma e gli enzimi del sangue risultò tutto negativo.
Ho eseguito da poco una visita cardiologica dove mi è stato fatto un elettrocardiogramma e un ecogramma il cardiologo mi ha rassenerata dicendo che sono sana come un pesce e che devo curarmi l ansia.
Sto da 2 mesi seguendo psicoterapia 1 volta a settimana! Perché questi dolori al petto sono continui?
Soffro anche di tiroide e da 1 anno ho una forte orticaria in cura.
Grazie x la risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
deve curare la,sua ansia che le amplifica banali dolori muscolari

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi nn devo preoccuparmi? Grazie dottore.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
esattamente

arrivederci