Per il dottor cecchini

Buonasera dottor cecchini, rischio forse di farle perdere tempo perché non è una richiesta, ma dei sentiti auguri di buone feste a lei ed alla sua famiglia, la volevo ringraziare a nome di tutti gli utenti per tutto il tempo che ci dedica, ogni anno, gratuitamente e solo perché appassionato al suo lavoro... Non me ne voglia del.
Disturbo... Felice natale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi, devo confessare che mi ha commosso....
La ringrazio tanto davvero, e di cuore, per questo suo post.
Qulcuno che si rende conto di quanto poco facile sia rispondere agli utenti .
Lei si e' accorto della mia passione per il mio lavoro: e' forse uno dei piu ' complimenti che io abbia ricevuto da tanto tempo.

Grazie davvero..utente 574720 (anche se sembra il nome di un marziano..)
Tanti auguri a lei , grazie..

maurizio cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso