Dolore braccio sinistro da 2 giorni

Buonasera.
Da due giorni avverto dolore al braccio sinistro, dove c'è il bicipite anche avambraccio ed a volte polso e dita.
In più sento ogni tanto fastidio spalla sinistra e petto lato sinistro.
Ho fatto un mese e mezzo fa ecocardio ed elettrocardiogramma ed era tutto nella norma.
Però sta iniziando a preoccuparmi questo dolore al braccio.
Può dipendere dal cuore?
Io sono una persona ansiosa ed ipocondriaca.
Poi essendo periodo di feste non posso nemmeno fare una visita col mio medico di base.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
In realta lei nei post precedenti ha affermato di avere un FOP ed una mutazione genetica per trombifilia... quindi non può avere una ecografia cardiaca normale...

detto questo il tipo di sintomi che lei segnala non ha niente a che vedere con il cuore

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso