Dolore al petto parte sinistra tachicardia braccio sinistro sbadiglio

Buongiorno sono una donna di 33 anni e nelle ultime due settimane ho avuto degli episodi che mi stanno preoccupando.
Mi capita principalmente dopo i pasti, continuo a digerire, sbadiglio, mi fa male il petto nella parte sinistra e il braccio sinistro, sento il bisogno di fare respiri lunghi e sento come se dovessi svenire da un momento all’altro e i battiti sono accelerati e mi da l’impressione di vedere a fatica.
Negli episodi più forti se vomito poi mi sento meglio e riesco a stabilizzarmi.
Sono davvero molto preoccupata, spero possiate aiutarmi, grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non vedo sinto correlabile al suo cuore.
forse un gastroenterologia potrebbe esserle utile

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso