Informazioni post intervento pfo

Buonasera, il 4 Novembre di quest anno sono stato operato di pfo all ospedale del cuore di Massa...l intervento eseguito dal dottor Sergio Berti è andato benissimo ma rientrato in Sardegna ho iniziato a sentire delle extrasistole molto frequenti, volevo sapere se dopo l intervento sono normali giacché io non ne avevo mai sofferto prima.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
a volte questo capita, niente di preoccupante.
avverta il Collega Berti ed eventualmente esegua un Holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, ho fatto l'olter e il mio cardiologo ha riscontrato le extrasistole benigne che di solito mi vengono dal dopo pranzo e a volte durano un intero pomeriggio. Mi ha prescritto il beta bloccante Isoptin 120...la sua risposta mi rassicura molto, ma secondo lei é un decorso post operatorio e più che altro ha una lunga durata ? Perché quando mi vengono mi spaventano. Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Isoptin non è un beta bloccante ma un calcio antagonista.
Non vedo motivo di preoccupazione

arrivederci