Pressione alta anche dopo l assunzione di lobivon

Buona sera,
Sono una ragazza di 28 anni e da due anni ho scoperto di soffrire di pressione alta 140-100...prendo mezza pasticca di lobivon al giorno e la pressione torna a livelli normali...ho fatto varie visite e sembra tutto apposto...ora sono in attesa di un day hospital...
Ora da qualche giorno mi è venuto il raffreddore e da li sembra che la pasticca non faccia piu effetto ho sempre pressione alta e sento un forte rumore alle orecchie...volevo chiedervi se magari è il raffreddore e lo stress che provoca a farmela alzare...o magari è il momento di inziare a prendere un intera pasticca al giorno?
possibile che un raffreddore faccia alzare la pressione?
attendo una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è possibile , specie se assumesse antinfiammatori ...
Passi ad un altro intera al momento

arricederedd

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sto prendendo la tachipirina...comunque da domani mattina allora inzio a prendere un intera pasticca...grazie mille per la risposta arrivederci