Battiti strani a riposo

Gentile dottore, è normale che in alcuni momenti sento i battiti accelerati anche senza far nulla o facendo una rampa di scale o un lieve sforzo?
ma non si tratta di sempre...solo a volte.
È che quando mi succede mi ci concentro molto e quindi lo sento... e alcune volte soprattutto la sera ho una confusione mentale, tipo vuoto improvviso, che aumenta se guardo qualcuno negli occhi...solo a volte però
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
si è normale nelle persone come lei.
Se vuole sapere delle24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non ho capito dottore? Cosa devo sapere?
Ho prenotato una visita cardiologica oggi stesso
Sono normali anche le fitte?
Magari non è l'ansia, se non fosse l'ansia tutte queste cose sarebbero normali?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
se vuole tranquillizzare esegua un HOlter delle24 ore

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ok dottore grazie per il suo consiglio..lo farò
Ultima cosa, mi sono appena svegliata con un indolenzimento fissl sotto il seno proprio al cuore, è sempre normale?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
sono dolori intercostali
con questo la saluto

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie dottore..
Ora ho misurato la pressione e non sono nè agitata nè nulla ed ho 131/82..con 101 battiti, non è normale? Può coincidere con il pianto o con l'orario o dopo pranzo?ad esempio ora ero abbassata ad allacciare le scarpe e come mi sono alzata mi è aumentato il Battito.. mentre circa 20 minuti dopo avevo 135/78 e 86 pulsazioni
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Le consiglio di smettere di misurarsi pressione frequenza come se fosse un vecchio pensionato ammalato.

arrivederci
[#8]
dopo
Utente
Ok dottore, fa male misurarsela sempre? ma dovrei preoccuparmi di questi valori?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
misurarsela sempre fa male al cervello....si chiama psicosi e talora va curata con specialisti .

lei ha 19 anni..se continua di questo passo cosa farà a 30 anni? una TC al giorno?

con questo la saluto.
Il mio consulto è chiuso