Perche al tappeto arrivo a 11 5 met mentre alla cyclette arrivo a 5 9 met

Sono un infartuato dal 2012 e mi sono stati impiantati in fasi successive, nei sei mesi seguenti ben 9 stent 7 a ima e 2 alla circonflessa destra.
Chiedo perche'al tappeto arrivo a 11.5 Mets mentre alla ciclette a 5, 9 con fc al 103 %.
Differenza farà protocollo bruce e WHO?
Si possono comparare?
Grazie x la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono du tipo di sforzo diversi anche perché 7no è da seduto ed uno in piedi, quindi cambia il ritorno venoso.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mi farebbe piacere sapere a
Quale risultato mi devo attenere nel leggere le tabelle sul mets : tipo andare in bicicletta ", ballare, e altri sport, tabella consumo mets che si legge in internet
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Guardò se vuole un consiglio evito quelle tabelle che non servono a niente .
Conduca un regime di vita normale evitando sforzo intensi e prolungati, specie col freddo.
Si ricordi che lei è un cardiopatico
Quando è stanco si fermi
Sembrano sciocchezze ma è la realtà

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie di cuore