Morsi e fitte al cuore

Buonasera.
premetto che ho 15 anni
sono molto ansioso e ho attacchi di panico, ho eseguito test cardiaci quest 'anni tutti nella norma
ma da qualche giorno ogni tanto anzi quasi sempre sento delle fitte o morsi al cuore che mi fanno paura perché durano un bel pò e sono dolorose
Mia madre dice che è l'ansia a provocare questo o che sono dolori intercostali ma io li sento al cuore come se lo stessero schiacciando
cosa potrebbe essere?
Ieri sentivo i battiti in tutto il corpo dall agitazione per sta cosa mi manca il respiro ogni tanto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei è minorenne e non possiamo riposnderlw per regolamento del sito.
Ha ragione comunque sua madre

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie per risposta dottore quindi non è niente di cardiaco?Buona serata e buon anno nuovo