Battiti a riposo bassi

Gentili dottori, ultimamente ho notato che i miei battiti a riposo si aggirano sempre tra i quaranta e i cinquanta al minuto.
In questi giorni però sono scesi anche ad un minimo di trentotto.
Possono questi valori essere considerati normali o è opportuno che io mi rivolga ad uno specialista?
Non so se sia rilevante ma negli ultimi sette mesi ho perso venticinque kg e ho incrementato parecchio l'attività fisica.
In attesa di una risposta, vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
si è verosimilmente legato alla sua sua attività fisica .
programmi un holter cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille