Dolore e peso sul petto, mal di denti e mal di testa

Buona sera gentili dottori.

Chiedo un consulto in quanto da alcuni giorni, ormai, sono comparsi quasi simultaneamente dei dolori ai denti (mandibola, gengive, non riesco bene a individuare), mal di testa costante e un peso sul petto.
A volte, soprattutto la sera, a letto, pare che "il cuore manchi un colpo".
Mi spiace non riuscire ad essere più precisa ma la sensazione è proprio quella.
Sono una persona sì molto ansiosa ma non mi era mai capitato un malessere così.
Mi sto convincendo che sia una problema al cuore, sono preoccupata.
Vi ringrazio molto sin da ora per la risposta che potrete darmi.
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
non vedo cosa c entri il malè di testa con l angina che del resto non compare certo alla sua eta.
dato che lei è tuttavia preoccupata si rivolga al suo Medico per valutare la opportunita di eseguire un ECG

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua gentile e velocissima risposta, dottore.
Mi ero permessa di domandare proprio perché volevo capire se potesse esserci un collegamento o meno, soprattutto con il peso al petto.
Farò come mi ha suggerito.