Fitta al braccio sinistro

Buongiorno scrivo per mia moglie di 32 anni.
È una ragazza sana.
Ultimi controlli cardiologici lo scorso anno pre e post gravidanza tutto nella norma.
Stamattina ha avuto un dolore abbastanza forte, una fitta della durata di un minuto al braccio sinistro.
Nessun altro sintomo.
Da ipocondriaco ho subito pensato al cuore.
Vorrei sapere da voi specialisti se una semplice fitta al braccio sinistro in assenza di altri sintomi può preoccupare.
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
assolutamente non è un dolore cardoaco ne per tipo ne' per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso