Tonfi al cuore

Salve, è da 3 giorni che in maniera continua ho dei tonfi al cuore continui.
1 mese fa prima di un intervento chirurgico riguardo Varicocele mi avevano fatto un elettrocardiogramma di prassi e era risultato tutto positivo.
Inoltre 1 anno fa avevo fatto ecocuore e elettrocardiogramma sottosforzo ed era risultato tutto ok (per certificato medico).
Però ecco mi da molto fastidio sentire questi tonfi e un po mi preoccupa perché sono abbastanza continui e dopo il tonfo sento il cuore che accelera il battito in maniera un po scordinata.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che lei avverte con fastidio.
Si tranquillizzi e programmi con calma un holter delle 24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso