Extrasistole

Salve dottori buonasera e da qualche settimana che avverto delle extrasistole e sto iniziando a preoccuparmi una quindicina di giorni fà feci la visita cardiologica ecg apposto pressione 120 60 lui mi scrisse il cardiologo mi ha scritto l'holter però mi disse che potevo metterlo anche dopo le festività adesso mi sembrava di non sentirle più ma oggi sotto uno sforzo sembrano essere ricomparse e sto andando in panico
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma quale panico?

programmi l holter con tranquillità

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la vostra risposta ma il panico no per l'holter ma per queste improvvisi extrasistole
Oltre all hoter consiglia qualche altro esame specifico da fare per stare piu tranquillo? Perché leggendo su internet possono essere anche un allarme di malattie cardiovascolari
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
le sconsiglio di vagare per internet alla ricerca di diagnosi fantasiose
Potrebbe pensare che la terra è piatta

arrivederci