Ipertenzione

Salve, ultimamente ho riscontrato una pressione arteriosa Max 157/ min 97.

Questa situazione mi porta confusione, giramenti di testa e affanno.

Sono una persona che ha fatto sempre sport, ma ultimamente ho dovuto sospendere prendendo kg.

Posso fare attività sportiva, devo preoccuparmi di questi valori pressori?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se questi valori fossero confermati da un Holter pressorio lei dovrebbe sede trattato con farmaci.
nel frattempo
. elimini il sale aggiunto nei cibi
- beva due litri di acqua al,di
- esegua una holter pressorio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso