Sonno e cuore

Cari dottori vi scrivo perché ho un problema da un paio di giorni che mi desta preoccupazione.
Mi capita da un po di giorni di svegliarmi con dolori al cuore o quella zona lì pensando di avere la tachicardia e invece non appena la misuro noto che è normale 130/85 pulsazioni attorno 76 al.
Mattino pi durante la giornata la media è di 92 da sempre che io ricordi.
Adesso le chiedo se il tutto è dovuto al cuore e a qualcosa che non va o piuttosto all ansia che però non riesco a giustificare.
Premetto che assumo la fluoxetina da 20mg da metà ottobre mentre lo xanax 0, 50 una pastiglia al bisogno.
Inoltre le volevo chiedere se è possibile assumere degli antinfiammatori o la tachipirina pur prendendo l antidepressivo grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certi che può assumere antiinfiammatori,anche perché i suoi sintomi certo non sono cardiologici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta. Le volevo chiedere se è il caso di indagare sulle extrasistole sopraventricolari circa 6 che sono state rilevare dopo aver messo l Holter cardiaco. Grazie