Inderal non funziona

buonasera a tutti, allora vengo al dunque, ho già elencato tipologia e quantità di extrasistoli, quasi tutte ventricolari, assumo inderal mezza compressa la mattina e mezza la sera, il punto e' questo: non fa più effetto, neanche abbinato al tavor.
L'aritmologo da cui sono stato dice di cambiare il tavor con lo xanax e l'inderal con il nadololo mezza compressa la mattina e mezza la sera, ne ho poche nell'ordine di un centinaio al giorno ma mi mandano in tilt il cervello cosa che non posso permettermi perché un altro anno di psicoterapia non voglio farlo.
Secondo voi puo' andare come terapia esclusivamente sintomatica?
il cuore ' sano ho fatto poco prima delle feste ecg, prova da sforzo ed ecocardiogramma, diagnosi: cuore sano.
Ripeto la domanda vale la pena tentare questa nuova terapia?
l'aritmologo dice che il nadololo e' più indicato per le extrasistoli
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sicuramente più indicato, ma per 100 extras8toli al giorno è come spararare le fucilate per uccider le zanzare...
poi lei è un maschio giovane, il /eta bloccante potrebbe crearle problemi sessuali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, problemi sessuali non ne ho avuti, mi fido di lei provo nadololo e xanax, lei dottore crede sia meglio 40 mg in un unica soluzione o 20 la mattina e 20 la sera come detto dall' aritmologo? lei cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
noi non possiamo prescrivere terapie per via telematica ed io torno a sconsigliarle una terapia farmacologica a vita

arrivederci .