Aiuto

salve ho 20 anni ahimè purtroppo fumo quello schifo chiamate sigarette e sto lottando contro me stesso per buttarle...
sento continue eruttazzioni e una sensazione di oppressione toracica a destra come se fosse addormentato dolore allo sterno lato sx
e un po di mal di testa mi devo preoccupare sento dolore anche alla spalla sx e dietro la schiena zona alta insieme a mascella sinistra
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non sono sintomi cardiaci.
Se fuma a 20 anni ha una elevata possibilità di avere un ictus un infarto od un simpatico cancro.

quindi faccia lei

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma possibilità nell'immediato?
Quindi stesso a 20 anni o con il passare degli anni perché se è cosi vado al ps e vedo la mia condizione già da oggi smetto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
lei non ha alcun danno oggi.
lo avra probabilmente in futuro se continua a fumare.
Inoltre in pronto soccoro si va per i casi urgenti, non per fare un check up.....

la saluto
[#4]
dopo
Utente
ha ragione dottore ma i dolori continuano non So più che pesci prendere a 20 anni...
mi fa male lato addome allo sterno e non riesco a respirare
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Quindi ha un banale dolore muscolare che si risolve con antinfiammatori

Cecchini
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi sa che ho febbre e dolore al braccio sinistro con nausea
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E quindi?
Non sono certo sintomi cardiologici .
prendano un ansiolitico ed in antinfiammatorio
[#8]
dopo
Utente
Anche se continua a tirare dotto e mi sento come se fosse rigidissima quella parte e mi fa anche E fitte in petto con tachicardia e mi fa male il braccio in modo lieve ho preso tachipirina mezz ora fa ma nulla
[#9]
dopo
Utente
E in più il dolore al braccio sinistro sta diventando insopportabile insieme a quello alla bocca dello stomaco tra spalle sx e braccio sinistro un dolore atroce senza sforzo e mi manca l'aria
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Vada dal suo medico che le prescriverà degli antiinfiammatori .
con questo il mio consulto finisce qui

cecchini
[#11]
dopo
Utente
Dottore continua a girarmi nel braccio sinistro
E muscolare giusto?
Perché mi fa anche male insieme alla bocca dello stomaco e sembro non riuscire a digerire con bruciore di stomaco
[#12]
dopo
Utente
Dottore Salve ho letto che una ragazza di 19 anni e morta ieri per infarto...Io ora da stamattina ho dolore al braccio alla spalla alla mascella e dietro lo sterno dolore strano mai provato come se qualcuno mi schiacciasse dentro con le mani vado al ps magari riesco a salvarmi
[#13]
dopo
Utente
La prego sono terrorizzato
[#14]
dopo
Utente
dolore dietro allo sterno lato dx che prende spalla dx e e braccio dx
nausea
e dolore braccio sinistro dottore la scongiuro di rispondermi
[#15]
dopo
Utente
dopo uno sforzo mi sento stanco affaticato e mi fa male al centro dello sterno alla bocca dello stomaco mi sale da vomita mi fa male la spalla sinistra e il braccio sinistro con battito strano è grave?
non fumo più e non bevo però faccio poco spor