Dopo un ablazione trsnscatetere di una fap isolata

Buongiorno a tutti e buon anno, volevo sapere come mai dopo l ablazione trascatetere della FAP isolata il ritmo e sinusale ma la frequenza si mantiene sempre intorno ai 90 battiti al minuto, assumo ansiolitici soggetto ansioso e ipocandriaco da una vita ormai, da pochi giorni sono passati i sei mesi e il cardiologo mi a fatto sospendere il cumadin e prendo solo flecaidina 100 mezza mattina e sera, non sará la sospensione del anticoagulante grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
no non è certo la,sospensione dell anticoagulante.
la cosa strana è che lei continui a fredderemo ancora l antiaritmico....che avrebbe fatto a fare allora l ablazione?

se mai invece della fleiderina potrebbe essere impiegata una piccola dose di beta bloccanti o di ivabradina data la sua ansia, con ottimo risultato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie sempre gentilissimo buon lavoro