Utente
Buongiorno a tutti e buon anno, volevo sapere come mai dopo l ablazione trascatetere della FAP isolata il ritmo e sinusale ma la frequenza si mantiene sempre intorno ai 90 battiti al minuto, assumo ansiolitici soggetto ansioso e ipocandriaco da una vita ormai, da pochi giorni sono passati i sei mesi e il cardiologo mi a fatto sospendere il cumadin e prendo solo flecaidina 100 mezza mattina e sera, non sará la sospensione del anticoagulante grazie

[#1]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
no non è certo la,sospensione dell anticoagulante.
la cosa strana è che lei continui a fredderemo ancora l antiaritmico....che avrebbe fatto a fare allora l ablazione?

se mai invece della fleiderina potrebbe essere impiegata una piccola dose di beta bloccanti o di ivabradina data la sua ansia, con ottimo risultato

arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2] dopo  
Utente
Grazie sempre gentilissimo buon lavoro