Formicolio/bruciore al braccio se lo alzo sopra la testa per qualche secondo

Salve, volevo chiedere un consulto su una sensazione che provo da un po di tempo.

Come mai quando ad esempio alzo il braccio per un po, tipo oggi che con il braccio sinistro mi stavo sistemando un orecchino nella parte alta dell orecchio destro, mi viene subito formicolio/bruciore al braccio che passa nell'istante in cui tiro giù il braccio?

Potrebbero essere problemi di circolazione?

È il caso di fare analisi del sangue?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
no gentile utente , è fisiologico.
lei non ha alcun problema di circolazione , il braccio non le,cadrà e lei sopravviverà .

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso